fbpx
MENU

Fai come Harry e Meghan

19 Febbraio 2021

Fai come Harry e Meghan

Fai come Harry e Meghan

Fai come Harry e Meghan

Nella foto che stiamo vedendo in giro della gravidanza che riguarda la coppia, Harry e Meghan Markle sono sdraiati sull’erba, le mani di lei sul pancione già ben visibile, la foto in bianco e nero che ci regala un’atmosfera romantica.

Immaginiamo i duchi di fronte all’obiettivo del fotografo che doveva essere lì, a pochi metri da loro, pronto ad aiutarli a creare un “ritratto” di famiglia che comunicasse gioia, tranquillità e senso di attesa…In questo caso, però il fotografo era distante circa 8000 chilometri di distanza.

Le foto possono essere scattate anche a distanza !

Il fotografo ha spiegato che è stata catturata con “una fotocamera e un iPad attivato da remoto”. Loro hanno realizzato in remoto un bellissimo servizio fotografico “Premaman”. Questo è il servizio dedicato a te, futura mamma, e al tuo pancione.

Fai come Harry e Meghan

La gravidanza è un’esperienza talmente straordinaria e intensa che crediamo valga la pena essere celebrata, immortalata e ricordata.Molte donne sottovalutano la loro bellezza in quei mesi. Io vediamo solo gioia, felicità e pura bellezza..

Meraviglioso realizzare servizi fotografici “Premaman”

Ogni volta che realizzo questi servizi mi rendo conto di come dopo un primo momento, le future mamme prendano consapevolezza della loro bellezza, della naturalezza e della loro felicità semplicemente guardandosi mentre abbracciano il loro pancione. Fai come Harry e Meghan realizzate un bellissimo servizio fotografico, restando comodamente a casa. Sia che si tratti di un servizio Premaman o semplicemente delle foto per ricordare il proprio evento.

Ricordati di lasciare un “ricordo” ai tuoi figli

Quando il bambino inizierà con la sua innocente e sconfinata curiosità a fare domande e a chiedersi come è nato, mostrargli le foto della mamma con il pancione, oltre ad essere un dolcissimo momento mamma (o papà) e figlio, potrebbe anche aiutare il bambino a capire da dove viene. Se siete una giovane coppia in dolce attesa, non lasciate che il tempo si rubi alcuni dei vostri ricordi più preziosi ed intensi!

Come fare ? Chiamatemi !

Sarò ben lieto di spiegarvelo, per fare in modo che il vostro ricordo sia fermato nel tempo attraverso l’occhio di un professionista.

Comments
Add Your Comment

CLOSE
×