fbpx
MENU

Il matrimonio di Barbie e Ken

30 Maggio 2020

il-matrimonio-di-barbie-e-ken

Il matrimonio di Barbie e Ken

L’industria del wedding è stata particolarmente colpita dalla pandemia causata dal coronavirus, con il blocco e le vari fasi di sospensione e restrizione del governo che probabilmente non mostrano segni di allentamento fino all’inizio dell’estate.

In che modo combattere il coronavirus ?

Stavo pensando a come trascorrere questo periodo di inattività e sopratutto colmare l’assenza causata dalla perdita della mia professione, quindi ho preso in mano la situazione, catturando una giornata magica del meraviglioso matrimonio di Barbie e Ken.

Ho iniziato a programmare questo prossimo servizio fotografico. Ma come, stavo pensando, dove trovo una coppia che si sposa in piena emergenza Covid-19? Visto che tutte le attuali ordinanze non riguardano le bambole, ho pensato di  far sposare… Barbie e Ken. Finalmente un matrimonio tanto atteso sarà celebrato !!!

“Sono un fotografo di matrimoni e poiché tutti i matrimoni vengono posticipati, al momento non sono in grado di lavorare. Oltre alla perdita di guadagno, significa anche che ho molto tempo a disposizione. Ed ho una forte mancanza dei matrimoni! Sopratutto quella adrenalina che vivevo quando le persone scambiavano il loro “SI”. Quindi avevo bisogno di trovare un modo per fare il mio lavoro e divertirmi allo stesso tempo.

La crisi del settore dei matrimoni è stata colpita duramente. Il matrimonio di Barbie e Ken mi ha restituito un attimo di serenità.

A causa del blocco, la maggior parte delle persone e dei vari compartimenti che ruotano intorno al Wedding non  sono in grado di riprendere il proprio lavoro, in particolare l’industria degli abiti da sposa i ristoratori e noi fotografi saremo molto probabilmente inattivi per diversi mesi.

Ho trovato un modo alternativo e divertente di fotografare il matrimonio di Barbie e Ken stando al sicuro a casa e senza entrare in contatto con altre persone: ho fotografato il matrimonio di Barbie e Ken e ho realizzato anche un video. Guardatelo e datemi un vostro parere in merito.

Comments
Add Your Comment

CLOSE
×