fbpx
MENU

Lacrima contro pixel, cosa emoziona ?

12 Novembre 2019

Cosa differenzia un semplice scatto da una fotografia meravigliosa?

E’ la storia che sta dietro all’immagine.

Quando si scatta una foto l’elemento più importante è l’emozione. Più emozionante è lo scatto, maggiormente ci troviamo attratti e di conseguenza coinvolti con i nostri sensi.

Le emozioni non hanno regole statiche, ma nascono da ciò che una persona prova in un determinato momento.  In situazioni particolari, l’essere umano ha un comportamento complesso e fluido difficile da codificare. Diventa difficile catturare queste emozioni, quando i soggetti sanno di essere fotografate.

Il fotografo racconta il vostro giorno speciale attraverso immagini spontanee e dinamiche.

Quando il soggetto alza lo sguardo in un momento inaspettato, nascono i momenti più belli, sinceri e pieni di emozioni, questo non dipende dal possedere o meno una “super” macchina fotografica di milioni di pixel, ma dalla personalità e la cura  dei dettagli che da sempre caratterizzano il lavoro di un fotografo professionista.

Diffidate dalle attrezzature top del fotografo di turno, andate alla sostanza, visionando i lavori svolti, prestando attenzione a cosa maggiormente vi colpisce. Siete d’accordo? Ditemi il vostro punto di vista.

Comments
Add Your Comment

CLOSE
×